MEDICINA ESTETICA REGGIO EMILIA
FILLER LABBRA
I filler labbra sono micro-iniezioni utili per combattere gli effetti del tempo, tra cui la perdita di definizione o l’assottigliamento della mucosa labiale.
Scopri di piùFILLER MENTO
Rendere la zona del mento più tonica e definita è possibile, in modo rapido e non invasivo.
Scopri di piùRINOFILLER
Il naso è una delle parti del corpo che più influenza la nostra espressività e l’estetica del viso. Oggi grazie a piccole iniezioni di prodotti specifici, i filler, sarà possibile correggere il profilo del naso senza intervenire chirurgicamente.
Scopri di piùFILLER ZIGOMI
I filler sono prodotti di origine biologica o sintetica, che vengono iniettati sotto forma di gel nel derma o ipoderma in modo da sostenere e riempire un’area del corpo e migliorarne l’estetica.
Scopri di piùPEELING
Il Peeling chimico è utile per risolvere problematiche come acne, macchie, cicatrici, micro-rughe, rosacea, dermatite seborroica, ma anche per prevenire l’invecchiamento generale della cute e migliorare la sebo-regolazione.
Scopri di piùBOTOX
Le iniezioni di botulino sono particolarmente utili per risolvere inestetismi quali rughe d’espressione o problematiche come, ad esempio, l’eccessiva sudorazione di mani e ascelle.
Scopri di piùBIOSTIMOLAZIONE
La biostimolazione con acido ialuronico e sostanze come vitamine, acidi nucleici e sali minerali consiste in una serie di infiltrazioni intradermiche, che stimolano la neosintesi di elastina, collagene e altre sostanze di sostegno della cute.
Scopri di piùFILLER MANDIBOLA
l viso, e in particolare la linea della mandibola, con l’età tende a perdere definizione e a cedere in alcune sue parti. Anche in questo caso ci vengono in aiuto i filler, di diverse tipologie a seconda delle necessità del caso.
Scopri di piùMEDICINA ESTETICA CORPO
La radiofrequenza è un trattamento di medicina estetica che, tramite l’azione delle onde elettromagnetiche stimola i diversi strati cutanei, migliorandone l’elasticità e la tonicità.
È una procedura indolore, utile in caso ad esempio di cicatrici, smagliature, cellulite e rilassamento cutaneo.
È possibile trattare in modo non chirurgico e indolore molte delle smagliature antiestetiche.
Esistono diverse tipologie di laser, ognuna delle quali è adatta ad uno scopo preciso. L’azione combinata di diversi laser permette di trattare efficacemente le smagliature fino a renderle praticamente invisibili.
Grazie alla loro luce ad alta energia, i laser agiscono sull’area trattata andando a favorire la stilomazione di collagene in grado di rigenerare l’epidermide.
I fili riassorbibili, conosciuti anche con il nome di fili di sospensione o anche soft lifting viso, possono essere posizionati a diversi livelli del viso e del corpo per contrastare il cedimento cutaneo. Permettono di tendere la pelle e quindi di ringiovanire l’ovale, senza dover ricorrere alla chirurgia estetica.
La Carbossiterapia è un trattamento medico non invasivo, dimostratosi efficace contro la cellulite di cosce e glutei, che attraverso l’infusione di CO2 (anidride carbonica) nel tessuto sottocutaneo determina una riduzione delle cellule adipose ed un miglioramento della pelle delle aree trattate migliorando la cosiddetta “pelle a buccia d’arancia”.
L’iperidrosi o ipersudorazione è possibile contrastarla con l amedicina estetica.
La sudorazione patologica di ascelle, mani e piedi può essere trattata con efficacia con la tossina botulinica, poichè, viene sfruttata la proprietà del farmaco di bloccare temporaneamente la secrezione di acetilcolina a livello del derma.
La cavitazione medica è un trattamento non chirurgico e non invasivo, finalizzato a ridurre lo spessore delle adiposità localizzate attraverso l’utilizzo di ultrasuoni a bassa frequenza. Essa rappresenta una valida alternativa non invasiva alla liposuzione.
Il laser vascolare è una procedura che consente di rimuovere teleangectasie, angiomi, capillari, malformazioni vascolari e lesioni venose nel corpo, nel volto e negli arti inferiori.
Il trattamento è indicato per i capillari e le teleangectasie (reticoli di piccole vene dilatate). È possibile trattare capillari che hanno un diametro massimo nell’ordine del millimetro, offrendo uno strumento complementare alla scleroterapia.